Riprese aeree per settore turistico: come dare valore aggiunto alla tua strategia di
marketing aziendale

OTTIENI UN PREVENTIVO GRATUITO

Creativa Video: esperti nelle riprese aeree per il settore turistico

I droni rappresentano un ottimo strumento per l’evoluzione del marketing nell’industria del turismo, da sempre una delle più inclini e veloci ad adottare nuove tecnologie.

È scontato dire che un video attrae e coinvolge più di un’immagine, perché è come se si iniziasse già ad assaporare l’avventura di un viaggio.

Richiedi subito un preventivo gratuito!

RICHIEDI

I video sono il nuovo linguaggio dell’era digitale e il consumo on-line di video sui viaggi è aumentato esponenzialmente.

In questo frangente, il drone facilita l’acquisizione di materiale video, mentre una volta le riprese aeree avevano costi proibitivi perché necessitavano dell’impiego di elicotteri o grandi velivoli, ed erano soluzioni adottabili solo da una piccola nicchia che aveva disponibili dei budget molto consistenti.

Come possono essere sfruttate le riprese aeree per settore turistico

Le riprese aeree per settore turistico con i droni possono essere utilizzate per creare contenuti video per la promozione di villaggi, destinazioni, attrazioni, alberghi di lusso o catene di resort.
L’uso di droni permette di evidenziare tutta la struttura ed offrono potenziali di vista eccezionali a volo d’uccello, ampi e dettagliati, in grado di fare giustizia a qualunque tipologia di attività.

I maggiori esponenti del marketing turistico sostengono che l’utilizzo dei droni evolverà ulteriormente coinvolgendo i clienti e sfruttando i contenuti video creati dai visitatori stessi con l’utilizzo di droni UGC (user-generated content).

Se sei una realtà che opera nel turismo, e vuoi evolvere l’immagine della tua attività, utilizzare i droni e il nostro servizio di riprese aeree per settore turistico potrebbe dare una svolta significativa alla tua strategia di marketing.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il form per richiedere un PREVENTIVO GRATUITO!




* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy