Creativa Video, con un’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività, ti aiuta a realizzare video dall’impatto emozionale per il settore immobiliare in grado di coinvolgere il tuo pubblico di riferimento, grazie alle riprese aeree.

Le riprese aeree hanno consentito, soprattutto nel mercato pubblicitario del settore immobiliare, di pervenire a nuove dimensioni di efficacia ed efficienza. L’utilizzo delle riprese aeree nel settore immobiliare hanno rivoluzionato le strategie di marketing specifiche del settore. Le riprese aeree vengono effettuate tramite droni e tecnologie di ultima generazione per assicurare un risultato in altissima definizione.

I vantaggi di utilizzare le riprese aeree nel settore immobiliare

Dedicate ad agenzie e architetti, le riprese aeree per il settore immobiliare vengono effettuate principalmente per due scopi: la vendita di immobili di pregio oppure pubblicità di residence, alberghi e strutture dedicate a soggiorni turistici. In entrambi i casi la ripresa aerea mostra con semplicità la bellezza naturale dei luoghi e le reali caratteristiche degli immobili. Difatti, con l’ausilio dei droni si esaltano non solo le strutture abitative ma anche gli spazi circostanti. Un video che si limita alle riprese convenzionali non potrà mai competere con le riprese aeree.

Il team di esperti Creativa Video per le riprese aeree del settore immobiliare

Al fine di realizzare un video funzionale e di ottima qualità in grado di raggiungere gli obiettivi preposti, è importante rivolgersi a seri professionisti del settore, come i collaboratori Creativa Video. Avere una marcia in più rispetto ai competitor del settore immobiliare è fondamentale per il successo della propria azienda. 

Le riprese aeree sono utili non solo per il settore immobiliare, ma possono essere applicate anche ad altri settori quali:

  • Industriale
  • Architettura
  • Sportivo
  • Sicurezza
  • Eventi
  • Agricolo

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il form per richiedere un PREVENTIVO GRATUITO!!