Le riprese aeree di impianti sportivi sono realizzate con droni di ultima generazione
e sono perfette per mettere in evidenza la potenzialità delle strutture.

OTTIENI UN PREVENTIVO GRATUITO

Creativa Video : professionisti di riprese aeree di impianti sportivi al tuo servizio

La tecnologia dei droni è uno dei metodi più innovativi e funzionali per pubblicizzare un impianto sportivo. Le riprese aeree di impianti sportivi sono realizzate con droni di ultima generazione, e sono perfette per mettere in evidenza le potenzialità e la completezza delle strutture.
Le strutture sportive assumeranno un aspetto sorprendente viste dall’alto ed i potenziali utenti ne rimarranno sicuramente colpiti.

Realizzate con droni di ultima generazione, le riprese aeree sono una delle strategie di comunicazione visiva più moderne ed utilizzate per pubblicizzare impianti di grande estensione poiché, la visione aerea, riesce a donare un punto di vista differente sulla tua attività.

Richiedi subito un preventivo gratuito!

RICHIEDI

Riprese aeree di impianti sportivi pensate per semplificare il tuo lavoro

Il drone che viene utilizzato per le riprese è di ultima generazione e viene telecomandato da terra a zero: in questo modo gli impianti sportivi potranno essere ripresi in maniera personalizzata, sottolineando i punti di forza della struttura.

Attraverso le riprese aeree di impianti sportivi, le strutture acquisiranno nuova luce e potrai utilizzare i video per campagne pubblicitarie online attirando l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Queste riprese riusciranno a concentrare in un solo video tutto ciò che la struttura sportiva può offrire, e metteranno in evidenza ogni dettaglio, grazie alla tecnologia 4k o full HD.

Anche dal punto di vista burocratico, non c’è bisogno di alcuna autorizzazione speciale per sorvolare lo spazio aereo dell’attività, a meno che essa non si trovi in un particolare contesto di interesse storico o civile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il form per richiedere un PREVENTIVO GRATUITO!




* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy